Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Corsetto per la vita Premium in vera pelle bianca

Info sui prodotti "Corsetto per la vita Premium in vera pelle bianca"

Elegante richiamo visivo in bianco puro: lussuoso corsetto in vera pelle

Questo corsetto da vita bianco fa una chiara dichiarazione di stile e colpisce per il suo aspetto impeccabile. Realizzato in pregiata vera pelle, il materiale si adatta morbidamente alla tua figura grazie al calore corporeo. Mentre la pelle all’esterno assicura una struttura elegante e opaca, la fodera interna in 100% puro cotone garantisce un contatto cutaneo delicato e una piacevole sensazione di freschezza – anche con un serraggio intenso.

Precisione anatomica: tre lunghezze e realizzazione su misura

Affinché il corsetto calzi alla perfezione e avvolga in modo ottimale le ossa dell’anca e la linea sottoseno, è disponibile in tre lunghezze variabili: normale, corta ed extra corta. Oltre alle classiche taglie dalla 36 alla 52, offriamo una conveniente realizzazione su misura. Questo assicura che l’effetto di lacciatura corrisponda esattamente alle tue proporzioni e offra il massimo comfort.

Scegli il tuo grado di sostegno: due livelli per un perfetto effetto shaping

Nel cuore del corsetto, un sistema altamente stabile in acciaio inox anticorrosione assicura la desiderata riduzione della vita. A seconda dell’impiego e del grado di modellazione desiderato, scegli tra due configurazioni di steccatura:

  • Struttura standard: 10 stecche integrate (di cui 6 a spirale flessibili) offrono un sostegno solido per l’uso regolare e una piacevole libertà di movimento.
  • Struttura heavy: 16 stecche inserite (di cui 12 a spirale flessibili) assorbono in sicurezza trazioni estreme e sono adatte a una lacciatura della vita intensa e fortemente marcata.

Chiusura sicura e opzioni di design a contrasto

Il lato anteriore, nella versione base, è dotato di una collaudata chiusura frontale classica. Se opti per una realizzazione su misura, hai inoltre a disposizione vistose chiusure a patta in cromo lucido o ottone antico in stile gotico. Al tuo ordine è allegata una guida all’allacciatura chiara e illustrata, così l’allineamento parallelo e la tensione dei lacci ti riusciranno senza sforzo fin dall’inizio.

A) Colore: Bianco
B) Lunghezze delle note: Fare una prova e misurare la circonferenza frontale per scegliere il modello più adatto.
C) Nota su misura: Inserire solamente le misure naturali. Da petto e fianchi vengono sottratti 5 cm, e dalla vita 10 cm. Nel caso in cui vi fosse una differenza superiore a 20 cm tra petto e sottopetto, non è possibile garantire una vestibilità perfetta.
D) Fodera interna: 100% cotone
E) Stecche del corsetto: 10 in acciaio inossidabile, di cui 6 a spirale
F) Stecche del corsetto (heavy - se realizzate su misura): 16 in acciaio inossidabile, di cui 12 a spirale
H) Materiali: Corsetto di pelle
I) Materiale superiore: 100% vera pelle
J) Spedizione veloce: I corsetti realizzati su misura saranno spediti nell’altro di 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento.
K) Istruzioni per l'allacciatura: Sono incluse istruzioni illustrate per i lacci.
L) Sti: Corsetto stringivita
Lunghezza: Normal, NORMALE: Totale: 29 cm / Avanti al centro: 27 cm/ Lato: 26,5 cm/ Posteriore: 29 cm/ CORTO: Totale: 24 cm / Avanti al centro: 24 cm/ Lato: 22 cm/ Posteriore: 24 cm/ MOLTO CORTO: Totale: 20 cm / Avanti al centro: 20 cm/ Lato: 17 cm/ Posteriore: 20 cm
M) Bretelle: ---
N) Striscia di chiusura: Standard o Glory - entrambi in metallo
Azienda responsabile
Christian Fahrenkrog-Petersen
Am Föhrenhang 87
14476 Potsdam
Deutschland
+49-33208-23571

Informazioni sulla sicurezza secondo il GHS
Signalword: Warning

Avviso di sicurezza

EBPSS104: Riservato agli adulti.