Corsetti in beige realizzati in pelle e raso

Corpetto beige - quello neutro

Quando si parla di beige, molti pensano alla natura. È anche il colore della nostra pelle. Se vuoi indossare il corsetto sotto un capo di abbigliamento trasparente, il beige può essere un buon acquisto. Funziona bene come biancheria intima per il suo abito da ballo. I tuoi contorni sono abilmente messi in scena. Sembri anche molto più magro.

Ovviamente non è un colore per il corpetto per le persone che vogliono essere al centro dell'attenzione e vogliono indossare il corsetto overbust come top. Ma perché non recitano in qualcosa di misterioso. Quindi non sei solo una tappezzeria. Molte donne vogliono essere scoperte e conquistate e non mettersi artificialmente al centro. Vivi anche tu il tuo carisma naturale. Allora il beige è un'ottima scelta.

Associazione armoniosa con la natura: corsetti beige

In particolare, i nostri corsetti in pelle beige conferiscono alla pelle un aspetto particolarmente naturale. Questa combinazione di colori e materiali fa naturalmente una dichiarazione completamente diversa rispetto al corpetto nero di un ventaglio gotico. In combinazione con jeans o gonna, un corpetto può donare loro uno chic naturale e allo stesso tempo elegante.

Corsetto o corpetto

Utilizziamo il termine corpetto come sinonimo di corsetto, così come viene spesso utilizzato nel linguaggio quotidiano. Storicamente, il corpetto è in realtà il fratello più flessibile del corsetto.

Il termine generale “Corpetto” comprende sia i Corpetti che i Corsetti. I corsetti vengono utilizzati principalmente come lingerie, indumenti da notte o biancheria intima, mentre i corsetti, noti anche come corsetti in pizzo, sono sempre più utilizzati per la riduzione della vita e l'allenamento della vita per modellare la vita.

Gli indumenti modellanti come le cinture per il controllo della pancia e le cinture in vita sono diventati molto popolari di recente. Anche i corsetti svolgono questa funzione e riducono significativamente la vita.

I corpetti da sposa e gli abiti con corpetto senza spalline sono particolarmente richiesti durante i matrimoni. I corsetti sono molto popolari nella scena gotica, tra i fan del medievale e dello steampunk così come tra i fan del burlesque e del vintage.