Corsetto laccato a mezza coppa in argento – Vero corsetto in acciaio con brillante finitura ad alta lucentezza
84,00 €
Disponibile subito
tempi di consegna: 2-4 giorni lavorativi
✔ Selezione del metodo di pagamento!
✔ I tuoi vantaggi!
- Compra ora, paga dopo!
Prova il tuo corsetto con calma e paga solo dopo – acquisto sicuro garantito! - Oltre 20 anni di esperienza nella vendita di corsetti
- Prezzi equi grazie all’acquisto diretto dal produttore
- Massima qualità e affidabilità – confermate da oltre 14.000 recensioni autentiche dei nostri clienti eBay (leggi qui>)
- Unisciti a migliaia di clienti soddisfatti
- Confezione discreta e neutra con mittente neutro
Info sui prodotti "Corsetto laccato a mezza coppa in argento – Vero corsetto in acciaio con brillante finitura ad alta lucentezza"
Estetica futuristica in argento brillante
Scelga un capo di punta di classe superiore con questo corsetto laccato a mezza coppa color argento. La superficie chiara e riflettente crea un affascinante gioco di luci e ombre che conferisce alla Sua silhouette una nitidezza dei contorni quasi scultorea. Grazie al raffinato taglio a mezza coppa, il seno viene delicatamente sollevato e messo elegantemente in risalto, mentre la vita subisce una riduzione estrema di grande impatto visivo. Il pregiato materiale esterno (58% poliestere, 42% poliammide) garantisce una finitura ad altissima lucentezza, permanentemente impeccabile, che cattura ogni sguardo.
Sostegno senza compromessi grazie a uno scheletro interno in acciaio inox
Dietro l’aspetto freddo e luminoso si cela una costruzione solidissima, senza compromessi, progettata per forti trazioni. Nella versione standard, 14 stecche durevoli in acciaio inox — tra cui 10 stecche a spirale ad alta flessibilità — modellano una precisa vita da vespa garantendo al contempo una piacevole flessibilità nell’uso quotidiano. Chi punta alla massima forza modellante e a una lacciatura estrema scelga la variante Heavy: è dotata di 24 stecche in acciaio inox (di cui 20 a spirale) e resiste senza sforzo anche alle sollecitazioni più elevate. Il morbido rivestimento interno in 100% puro cotone assicura un microclima cutaneo sempre ottimale: è traspirante e previene in modo affidabile gli sfregamenti.
Possibilità di configurazione personalizzate per una vestibilità perfetta
Questo corsetto a lacci si adatta perfettamente alle Sue proporzioni ed è disponibile nelle taglie dalla 36 alla 52, nonché nelle lunghezze "Normale" e "Lunga". Inoltre offriamo una conveniente realizzazione su misura per una vestibilità assolutamente senza compromessi. Il modello di serie si chiude tramite un classico busk piatto sul davanti. Optando per la lavorazione su misura, può dotare il corsetto, a richiesta, di massicce chiusure a ribalta in cromo lucido o ottone antico, nell’inconfondibile stile gotico. Sei attacchi integrati per reggicalze, inclusi reggicalze semplici, sono compresi nella fornitura; reggicalze Premium con robuste clip in metallo sono disponibili come accessori. È inclusa una guida all’allacciatura dettagliata e illustrata, che assicura il miglior risultato durante la vestizione.
| A) Colore: | Argento |
|---|---|
| B) Lunghezze delle note: | Fare una prova e misurare la circonferenza frontale per scegliere il modello più adatto. |
| C) Nota su misura: | Inserire solamente le misure naturali. Da petto e fianchi vengono sottratti 5 cm, e dalla vita 10 cm. Nel caso in cui vi fosse una differenza superiore a 20 cm tra petto e sottopetto, non è possibile garantire una vestibilità perfetta. |
| D) Fodera interna: | 100% cotone |
| E) Stecche del corsetto: | 14 in acciaio inossidabile, di cui 10 a spirale |
| F) Stecche del corsetto (heavy - se realizzate su misura): | 24 in acciaio inossidabile, di cui 20 a spirale |
| H) Materiali: | Corsetto di vinile PVC |
| I) Materiale superiore: | 58% poliestere /42% poliammide |
| J) Spedizione veloce: | I corsetti realizzati su misura saranno spediti nell’altro di 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento. |
| K) Istruzioni per l'allacciatura: | Sono incluse istruzioni illustrate per i lacci. |
| L) Sti: | Corsetto a mezzo seno |
| Lunghezza: | Normal, NORMALE: Totale: 35,5 cm / Avanti al centro: 33,5 cm/ Lato: 31 cm/ Posteriore: 32 cm/ LUNGO: otale: 40,5 cm / Avanti al centro: 38,5 cm/ Lato: 36 cm/ Posteriore: 37 cm |
| M) Bretelle: | É possibile scegliere tra reggicalze con clip in plastica (standard) o con clip in metallo (costo +8 euro) |
| N) Striscia di chiusura: | Standard o Glory - entrambi in metallo |
Am Föhrenhang 87
14476 Potsdam
Deutschland














